Trucco San Valentino marsala

San Valentino, oltre che festa degli innamorati, è festa dell’estetica e del gusto femminile. Vediamo come realizzare un trucco impeccabile color marsala.

chiudi

Caricamento Player...

E’ stato eletto il Pantone dell’anno: il color marsala spopola tra le star e le fashion addicted.

Come realizzare un bel trucco ispirato a questo caldo e sensuale colore? Prima di tutto applichiamo un primer occhi di qualità, così il nostro make up non sbiadirà, nè colerà di sicuro. Dopodiché stendiamolo sulla palpebra mobile un ombretto rosso o ramato, dipende dai vostri gusti, e sfumiamo bene verso l’esterno.

A questo punto via libera al color marsala, che sfumeremo ben bene anch’esso verso l’esterno di modo da creare continuità con l’altro colore di base. Adesso possiamo dare un tocco di luce all’angolo interno dell’occhio con un altro ombretto perlato o bianco,e… via di smokey eyes! La tecnica più amata da tutte le donne potrà vedersi incoronata reginetta di questo San Valentino, perché non passa mai di moda ed è assolutamente un must.

Per evidenziare il tutto, passiamo l’immancabile eyeliner nero e nella rima inferiore usiamo un velo di matita nera. Il tocco di classe è che questa matita nera dev’essere sfumata con il color marsala, per dare profondità allo sguardo.

Diamoci dentro col mascara e via, verso la nostra cenetta romantica!