Nuovo colore capelli Amber Heard

Nata biondissima, la novella Mrs Depp, Amber Heard, ha giocato molto con le nuances di colore sui suoi capelli. Qual è il suo nuovo tono?

Modella e attrice, ma soprattutto celebre negli ultimi tempi per essere convolata a nozze con l’ambitissimo Johnny Depp, Amber Heard è davvero una star grintosa.

Bionda, mora, liscio, mosso o raccolto… quello di Amber è uno stile senza eguali. L’abbiamo vista infatti portare lunghezze morbide in stile vintage, ma anche tagli rock e super lisci.

Quale che sia la pettinatura che desidera sfoggiare, la Signora Depp è sempre impeccabili. L’abbiamo conosciuta bionda, l’abbiamo poi rivista mora per esigenze di copione ma… oggi preferisce il “bronde”. Che cos’è? Come suggerisce la parola stessa, un bronzo dorato, molto più naturale e decisamente alla moda tra le donne di Hollywood.

Come mai? Perché è un colore ultramoderno che si presta a diverse nuances, si può portare con sfumature più chiare oppure più scure a seconda dell’incarnato e con capigliature mosse meno definite, oppure ultrastraight.

Il suo must sono tagli voluminosi e un po’ selvaggi, esattamente come lei: sensuali e morbidi, ma con dei dettagli che ne denotato la forte personalità ed il carattere. Insomma, per ora non possiamo che complimentarci con lei per il suo stile rock… e per il bel marito, ovviamente!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-02-2015

Donna Glamour Guide

X