Look san Valentino cena romantica

San Valentino, ottima occasione per apparire al nostro principe in tutto il nostro splendore. Vediamo qual è il look migliore per una cena romantica.

chiudi

Caricamento Player...

E’ inutile che lo neghi: sotto sotto anche tu lo stai aspettando. San Valentino non è solo un mare di cliché smielati, ma anche un’occasione per stare insieme, per cucinare per lui, oppure per uscire e godersi una bella cenetta a lume di candela.

Ed allora perché, no? Facciamoci belle per il nostro amore: la seduzione è donna!

Per quanto riguarda il trucco, non ci sono dubbi: uno smokey eyes color marsala è senza dubbio il must della stagione. Possiamo esercitarci nei giorni precedenti, se non siamo pratiche, ma vedrete che sarà un gioco da ragazzi. Da tenere a portata di mano l’ombretto color marsala o viola ed un pennello per sfumare.

Siamo fortunate, se ci porterà fuori a cena, perché potremo osare: il consiglio è un abito rosso passione, meglio se un bel tubino aderente. Assolutamente da abbinare a gioielli dorati, mai d’oro bianco. Possiamo anche provocarlo con delle trasparenze o dei pizzi, se non vogliamo optare per il classico tubino, con una camicetta e una gonna longuette.

Le scarpe? Anche qui, sandali gioiello oppure eleganti décolletées. Da evitare il nero, sì è elegante, ma il nostro obiettivo è accendere la passione, non spegnerla.