Un cuginetto o magari vostro figlio sta andando incontro alla prima Comunione? Ecco come truccarsi per un evento religioso così importante.

Si tratta di realizzare un make up molto semplice e non pesante, dal momento che un evento religioso è un evento davvero importante al quale presentarsi con un aspetto sobrio e adatto.

Per quanto riguarda gli occhi, prediligiamo un ombretto bianco, da intensificare grazie a un marrone chiaro da applicare nella piega dell’occhio. L’eyeliner sta bene, a patto che sia davvero sottile e non troppo marcato. Per il mascara vale la stessa cosa, si applica  e terminare il trucco applicando il mascara.

Le labbra devono essere il più neutro possibile: ok ai colori rosa chiaro, beige o marroncino. Non disdegnamo un lucidalabbra leggero per mantenere. In borsetta dev’esserci sempre lo stretto necessario, come ad esempio un burrocacao o un rossetto di scorta per ravvivare il trucco nel caso mangiamo o beviamo qualcosa ripetutamente.

Anche una BB cream in borsetta è l’ideale per rinfrescare il colorito dopo una giornata di pasti e festeggiamenti, così come una cipria neutra, magari in cofanetto, di modo da poterci ritoccare en passant quando vogliamo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-07-2014


Come mettere matita bianca per occhi

Come organizzare festa in piscina con bambini