Tendenze trucco occhi verdi per la primavera 2017

Come realizzare un trucco occhi verdi in linea con i colori e le tendenze della primavera 2017.


Logo Zalando 190x52

Avete gli occhi verdi e cercate un trucco che metta il risalto la bellezza del vostro iride? Non c’è momento migliore della primavera per lasciarsi ispirare dalle sue splendide sfumature. Le tendenze della moda sono un vero tripudio di colori ed esplosione di giochi luce. L’occhio della donna è in primo piano e non è mai banale. Il risultato è un trucco libero e senza linee definite in grado di mettere in evidenza lo sguardo. Vediamo come realizzare un trucco occhi verdi questa primavera 2017.

Per un trucco occhi verdi alla moda giocare con le sfumature del blu, del verde, dell’arancione e dell’oro.

Per chi ha gli occhi verdi non vi è che l’imbarazzo della scelta nel colore. Tra le nuance infallibili la gamma dei verdi e dei blu sono ai primi posti. Con un verde avocado sfumate l’ombretto con un pennello lungo tutta l’arcata superiore per creare un effetto farfalla. Con una matita antracite riprendere la rima superiore creando una linea non troppo spessa e sfumarla con un pennellino. Per rendere lo sguardo ancora più intenso sfoggiate un verde smeraldo puntellando con le dita su metà palpebra esterna. Con un pennello sfumare la parte interna con un ombretto dorato.

Per le giovanissime con gli occhi verdi l’arancione e il giallo dorato sono un must della stagione. Lasciatevi ispirare da un arancione anni ’90 carica di cromie e intensità. Perfetto sia nella versione opaca che glitterata. Per ottenere uno sguardo più audace e allegro aggiungere una linea spessa di matita dorata da sfumare con un pennello in modo da renderla irregolare. Non ci sarà bisogno del mascara per intensificare lo sguardo, ma se proprio non potete farne a meno scegliete una nuance marrone.

Fonte immagine copertina: instagram.com/diormakeup