Ilary Blasi: ecco tutti i contatti social ufficiali della conduttrice

Ilary Blasi social: scopri tutti i contatti e riferimenti ufficiali della showgirl e conduttrice del programma cult “Le Iene”

chiudi

Caricamento Player...

Non solo conduttrice e showgirl, Ilary Blasi ha saputo nel corso della sua carriera cimentarsi anche con il mondo del cinema e della moda. Testimonial e uno dei volti più richiesti nelle campagne pubblicitarie, la bellissima conduttrice è sicuramente uno dei personaggi più amati e seguiti anche sui social. Ilary Blasi social: scopri tutti i profili e contatti della simpaticissima “iena”!

Ilary Blasi

Ilary Blasi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi di maggior successo degli ultimi anni. Conduttrice, ma anche showgirl durante la sua carriera ha condotto diverse trasmissioni di successo e posato come testimonial per diverse campagne pubblicitarie. Prima di arrivare al successo nel mondo della televisione ha lavorato come attrice in diversi film e fatto la modella di fotoromanzi. La grande notorietà arriva nei primi anni del 2000 quando viene scelta come letterina del programma televisivo “Passaparola” condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Alcuni anni dopo conquista la consacrazione televisiva con la conduzione de “Le Iene” e successivamente dell’edizione 2006 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo accanto a Giorgio Panariello e Victoria Cabello.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Ilary Blasi? Sono davvero tantissimi i fan e i seguaci della bellissima conduttrice e showgirl attualmente al timone del programma televisivo cult “Le Iene“. Amatissima dal pubblico televisivo per la sua semplicità e simpatia, Ilary Blasi è invidiatissima dal pubblico femminile anche per essere la moglie di Francesco Totti.  Ilary Blasi social, ecco tutti i contatti ufficiali della conduttrice che lo scorso anno ha presentato con grandissimo successo la prima edizione del “Grande Fratello Vip“: pagina Facebook ufficiale,  il profilo Instagram @ilaryblasiofficial, il profilo Twitter @IlaryBlasiOF e il sito ufficiale del suo fan club.

( fonte foto: facebook.com/ilary.blasi/ )