Tendenze trucco occhi azzurri per la primavera 2017

Creare un trucco occhi azzurri primavera giocando con le cromie del verde e del blu per uno sguardo in primo piano.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera 2017 le tendenze della moda vedono un make up occhi ricco di cromie e giochi di luce. Lasciatevi ispirare dalle travolgenti nuance dei fondali marini e dalle tinte calde e avvolgenti della terra bruciata e del sole. Gli occhi azzurri hanno bisogno di poco trucco per essere messi ancora più in evidenza. In questo caso è importante utilizzare una nuance che dia più luce allo sguardo. Vediamo come realizzare un trucco occhi azzurri alla moda con i colori e le fantasie della primavera 2017.

Trucco occhi azzurri alla moda con le cromie del verde e del blu e giochi di luce con l’arancione e l’oro.

Un occhio azzurro ha bisogno di una base nude in grado di dare omogeneità all’incarnato e luce agli zigomi. Dopo aver creato una base perfetta con una bb cream sfiorate le guance con un velo di cipria illuminante per fissare il prodotto in crema. A questo punto passate un illuminante su tutta la palpebra compresa la parte sotto l’occhio. In questo moda lo sguardo sarà più profondo e pieno di luce.

Se amate un look romantico scegliete una tinta pastello e stendetela su tutta la palpebra fissa. Con una cromia nel turchese pastello o nell’azzurro create delle sfumature poco definite da metà palpebra andando verso l’esterno. L’effetto sarà quello di un battito di ali per regalare un effetto farfalla. Lasciatevi ispirare dalla vasta gamma dei verdi e dei blu e regalatevi un make up primavera da diva di Hollywood. Una tinta turchese o zaffiro renderà i vostri occhi una vera opera d’arte. Osate anche con le splendide tinte aranciate per un make up che richiama i colori del sole. Stendere un ombretto in polvere glitterato lungo tutta la palpebra e con una matita dorata colorare la rima superiore con una linea poco definita.