Trucco occhi verdi per rossetto rosa

Amate il rossetto rosa? Ecco come abbinarlo se avete gli occhi verdi.

chiudi

Caricamento Player...

Il rossetto è sicuramente una delle componenti più importanti del make up di qualsiasi donna: in grado di valorizzare le labbra ma anche tutto il resto del viso, dev’essere scelto sempre con particolare attenzione, specialmente in base ai vostri colori naturali di incarnato, occhi e capelli.

Uno dei più belli e amati è sicuramente il rossetto rosa, una nuance, che ben si abbina specialmente alle bionde e alle more.

Se amate indossare spesso questa nuance di rossetto, fate grande attenzione al resto del make up: puntate su un trucco sobrio, composto soltanto da una sottile riga di eye liner, abbondante mascara, entrambi rigorosamente neri ultra black, e fate particolare attenzione alla base, che dovrà essere perfetta e uniforme.

Tuttavia, se volete osare, potete anche puntare su un perfetto contrasto cromatico: usate sulle palpebre ombretti nei toni del verde o dell’azzurro, colori splendidi se abbinati alle vostre iridi verdi. Ulteriore idea, magari per un party particolarmente originale, è il total pink, utilizzato anche per ombretto e blush in tinta.