Giochi di solletico erotico

Scopriamo come accendere la passione con due giochi di solletico erotico

chiudi

Caricamento Player...

Mantenere viva la passione all’interno di una coppia è la carta vincente di un legame duraturo e appagante. Travestirsi, fare giochi erotici e fingere di essere qualcun’altro sono tutte delle ottime tattiche per mantenere inalterata la passione.

Anche solleticarsi a vicenda è un ottimo modo per accendere la libido; questa tecnica, chiamata Tickling, è infatti una buona tecnica per rompere il ghiaccio e regalarsi un rapporto sessuale davvero coi fiocchi. Il solletico infatti rende più aperti tra loro i partner usando l’arma della risata per accendere la passione. Ci sono diversi giochi di solletico erotico che potrete creare e oggi ve ne propongo due.

Il primo gioco di solletico erotico prevede uno striptease solleticante che vi farà divertire e eccitare allo stesso tempo! Per giocare, basta porsi insieme al partner delle domande di qualsiasi tipo – una sorta di Trivial erotico – e, davanti a una risposta sbagliata, dovrete togliere un indumento e solleticare la zona scoperta. Il gioco continua finché non si rimane nudi. Un altro gioco è quello di legare il partner al testata del letto, spogliarlo e solleticarlo – con l’ausilio di una piuma è il top – partendo dal viso per poi scendere fino alle zone più recondite e intime.