Sguardo in primo piano con un trucco occhi sera primavera 2017

Questa primavera realizzate un trucco occhi sera ricco di colori sgargianti e di giochi di luce dorata.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera 2017 il make up occhi è un’esplosione di colori e di cromie luminose. I colori proposti dalle nuove collezioni sono a dir poco sorprendenti e al di fuori dall’ordinario. Le fantasie e le composizioni sono libere e creative. Non ci sono più linee dritte e contorni definiti, ma un gioco di ombretti e brillantini che mettono lo sguardo in primo piano. Per una serata speciale o per un momento indimenticabile a lume di candela create il vostro make up scintillante. Vediamo come realizzare un trucco occhi sera seguendo le tendenze della nuova stagione.

Per un trucco occhi sera questa primavera divertitevi con le tinte pastello e i colori accesi del verde e del blu.

Per essere sicure che il vostro make up eye sia in primo piano è importante creare una base perfetta. Questa primavera il grande successo è l’effetto nude. Non perdete troppo tempo a scolpire il contorno del viso o a imbrunire il viso. Lasciate che il vostro incarnato sia più naturale possibile. Dopo aver passato un velo di fondotinta o di bb cream fissate con un tocco di cipria e di blush per illuminare le guance. A questo punto il trucco occhi sarà il vero protagonista della serata.

Passate su tutta la palpebra una base neutra, possibilmente una tinta pastello nel rosa o nell’avorio. Se amate i colori naturali e il look romantico lasciatevi ispirare dalle tonalità pastello del rosa cipria o dell’azzurro. Non preoccupatevi di definire i contorni e sfumate l’ombretto con le dita. Assicurarsi che la parte interna dell’occhio abbia un tocco dorato o avorio per dare luce allo sguardo. Se, invece, amate i colori più audaci osate con tinte più accese con l’amaranto o l’arancione, oppure con il verde e il viola.

Fonte immagine copertina: Instagram Dior pagina ufficiale