Come realizzare un trucco occhi pomeriggio per la primavera 2017

Per un trucco occhi pomeriggio lasciatevi ispirare dalle tinte pastello e dalle sfumature dei fondali marini.


Logo Zalando 190x52

Questa primavera i make up occhi sono un tripudio di colori e di fantasie. Non ci sono più le tinte invernali scuri e intensi come il nero o il marrone. Troviamo, invece, una tavolozza di colori completamente rinnovata che si ispira alle sfumature dell’oceano e dei fondali marini. Grande successo anche per le tinte pastello non solo nell’abbigliamento, ma anche negli ombretti e matite colorate. Non mancano le splendide nuance candy del rosa, del fucsia e del violetto. Se avete voglia di sperimentare e di creare un trucco occhi pomeriggio alla moda, osate con le ultime tendenze della primavera 2017.

Trucco occhi pomeriggio: sfumature libere di cromie che si incrociano senza linee definite e con giochi di luce.

Per un trucco occhi da pomeriggio lasciate una base neutra senza appesantire il look. Non ci sarà bisogno di definire troppo gli zigomi o il contorno occhi. Per fare in modo che il vostro sguardo sia luminoso stendere un correttore illuminante sotto la palpebra e nella parte superiore della palpebra fissa. Dopo aver creato questa base ideale scegliete una tinta che rispecchi il vostro umore. Osate con un verde smeraldo o con un terra bruciata e rendere il vostro make up unico e speciale.

Quando applicate l’ombretto non preoccupatevi di creare delle linee precise. Questa primavera la parola d’ordine è libertà. Create delle sfumature libere con i polpastrelli e mettete insieme un verde smeraldo con un malva illuminato da un giallo oro. Se, invece, preferite un trucco meno vistoso giocate con le tinte pastello del rosa cipria e del marrone con un pizzico di avorio per illuminare le zone d’ombra. Infine, incorniciare lo sguardo con un velo di mascara nero o marrone.

Fonte immagine copertina: .instagram.com/diormakeup