Come contattare Serra Yilmaz, concorrente di Celebrity Masterchef

I contatti social dell’attrice turca

chiudi

Caricamento Player...

Il pubblico italiano conosce da tempo l’attrice turca grazie alle interpretazioni nei film di Ferzan Ozpetek. La talentuosa Serra Yilmaz ha iniziato la collaborazione con il regista già nel 1999 con Harem Suare e da allora è diventata una delle protagoniste della maggior parte dei film del regista turco.

Il suo successo parte negli anni 80 quando lavora in compagnie teatrali turche e si fa notare in una serie di film di registi noti del panorama turco.

Avezza anche alle presenze in televisione ha affrontato quest’anno una nuova esperienza televisiva qui in Italia con Celebrity Masterchef.

Nel programma si sta facendo notare per bravura culinaria e per un carattere molto interessante: creativa e spumeggiante, non passa certo inosservata.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano vi diamo i suoi riferimenti social.

I riferimenti social di Serra Yilmaz

Su Facebook è presente una fan page molto curata in cui si possono osservare una serie di scatti che mostrano l’attrice in posa.

Non mancano le immagini tratte da film, eventi e partecipazioni televisive.

Per gli amanti delle sue interpretazioni teatrali esistono molti post al riguardo con tutte le info sugli eventi recenti che l’hanno vista protagonista.

Su Twitter una bella immagine sorridente dell’attrice fa da foto profilo.

I commenti e i post sono in inglese o nella lingua madre dell’attrice e danno informazioni non solo sui suoi progetti ma anche sulle tematiche e gli interessi più importanti per Serra.

Instagram offre qualche immagine tratta dalla nuova esperienza televisiva con Celebrity Masterchef. Non mancano le immagini con colleghi del set e della tv.

L’attrice sembra un’appassionata di paesaggi e tramonti e spesso posta immagini e foto che mostrano una bella vista di una città o del mare.

I fan della talentuosa attrice non possono perdersi questi riferimenti.

Fonte immagine: facebook.com/SerraYilmazOfficialFanPage/