La carriera di Thais Souza Wigger

Thais Souza Wiggers è la modella brasiliana diventata famosa più di 10 anni fa come la “velina bionda” di Striscia la notizia.


Logo Zalando 190x52

La carriera di Thais Souza Wiggers inizia nel mondo della moda quando lei aveva solo quattordici anni. Nel 2000 partecipa al concorso di bellezza Summer Face, nel quale arriva seconda.
In seguito frequenta e conclude gli studi a Miami, mentre continua a lavorare come modella. Il primo successo nella moda è stato nel 2004 quando ha posato con le supermodelle Adriana Lima
 e Naomi Campbell.

Lo stesso anno  si trasferisce in Italia, dove continua a lavorare come modella e in televisione per alcuni spot pubblicitari. Il successo che la farà entrare nelle case degli italiani arriva il 26 settembre 2005. Data in cui viene scelta come velina bionda (in realtà lei è mora naturale) del programma televisivo Striscia la notizia. Il programma in onda su Canale 5, le ha permesso di diventare famosa grazie agli stacchetti insieme all’altra velina, Melissa Satta.
Viene, poi, confermata anche per le successive edizioni fino al 2008. Anno in cui interrompe la partecipazione al programma a metà edizione a causa della sua gravidanza.

A quel tempo Thais Souza Wiggers aspettava un bambino dal suo compagno d’epoca Teo Mammuccari.
La relazione tra i due finisce nel 2009 dopo la nascita della loro figlia Giulia.

Nel luglio del 2009 è stata membro della giuria della finale italiana di The Look of the Year, concorso di bellezza condotto da Cristina Chiabotto e da Tommy Vee. In seguito alla nascita della figlia Giulia, nel 2008 aveva anche condotto su GXT il programma American Gladiators insieme a Pierluigi Pardo.

Dopo l’addio a Striscia la notizia, Thais Souza Wiggers scompare sulla scena televisiva. Nell’autunno del 2012 è stata la protagonista di un video dedicato al tormentone  estivo brasiliano Eu Quero Tchu Eu Quero Tcha.

Attualmente è felicemente insieme al suo compagno Paul Baccaglini, presidente del Palermo calcio.

Foto Copertina: facebook.com/Uomini-e-Donne-Forum-250584302709/