Le ultime tendenze trucco occhi neri per la primavera 2017

Per un trucco occhi neri di tendenza giocare con le sfumature del viola e del blu e con le tinte pastello.

chiudi

Caricamento Player...

Se avete gli occhi neri e siete alla ricerca di un make up rinnovato lasciatevi ispirare dalle splendide proposte della primavera 2017. Il trucco occhi è rinnovato e arricchito di colore e di giochi di luce. Le cromie proposte traggono ispirazione dai fondali marini e dai paesaggi del deserto con un mescolarsi di luccichii e brillantini. Giocate con il blu, il viola, il giallo e l’arancione per creare un trucco occhi neri alla moda semplicemente irresistibile e glamour.

Tinte luminose e ricche di pigmenti dorati per un trucco occhi neri impeccabile.

Chi ha gli occhi neri ha bisogno di un trucco chiaro e luminoso per mettere in luce lo sguardo. Le tonalità del dorato o le nuance pastello possono essere in grado di dare luce al make up. Provate a realizzare una base neutra limitandovi a un po’ di illuminante o di blush sugli zigomi. Applicare un correttore illuminante sotto la palpebra e nella parte più interna del viso tra l’occhio e il naso. Con un pennellino sfumare una tonalità chiara nell’avorio o nel rosa pastello in modo da creare un punto luce.

In base all’occasione e all’umore scegliete un ombretto in polvere o in crema. Per un look romantico giocare sulle tinte pastello del rosa e del malva caricando di colore, ma senza esagerare. Ricordate che bisogna sempre bilanciare il make up e trovare il giusto equilibrio con tutto il viso. Per un look da sera utilizzate un ombretto in crema glitterato nell’arancione o nel dorato e sfumarlo sulla palpebra. Rendete il look più intenso con un accenno di bordeaux o terra bruciata tra la palpebra mobile e quella fissa. Ultimare con un velo di mascara marrone o lasciare le ciglia al naturale.