Il trucco per una laurea a 30 anni

Le idee di tendenza per quest’autunno 2016 per il make up

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze in fatto di make up per quest’autunno 2016 sono interessanti e possono essere sfoggiate in un’occasione importante. Eccovi le nostre proposte per il trucco per una laurea a 30 anni.

Il trucco per i 30 anni per l’autunno 2016: tendenze, idee e novità

Di gran tendenza il rossetto marrone,  scegliete bene la nuances in modo che non spenga il colore del viso, ma sarà un must della stagione autunnale. Abbinatelo ad una linea di matita nera e abbondante mascara per un look anticonvenzionale ma sofisticato.

Molto in voga il color petrolio da stendere sulle palpebre con un ombretto matt, aggiungete il mascara verde se amate le ciglia colorate. Un rosa delicato e pallido per le labbra.

Molto brillante e ricco di luce il look che abbina un eye liner dorato ad un ombretto aranciato ambrato, da applicare sulla palpebra inferiore. Aggiungete mascara e ombretto nude o di un tono più scuro dell’incarnato naturale.

Bello il look natural, molto in voga e proposto in molte pubblicità di case cosmetiche. Per realizzarlo non manca una certa abilità nell’uso dei pennelli e tanta cura nell’uso del fondotinta per creare un incarnato del giusto colore e nella sistemazione delle sopracciglia che in questo look devono essere impeccabili.

Immancabili gli smokie eyes ma da riproporre con colori inconsueti: porpora, viola, rosa per un look particolare e di tendenza.

Scegliete il vostro look, quello che più vi si addice e ricordate che esistono delle regole importanti valide per ogni trucco:

  • mai esagerare
  • osate, ma con eleganza
  • se vi sentite belle apparirete bellissime

Non vi resta che prendere i pennelli in mano ed esercitarvi per trovare il look e i colori che più vi entusiasmano per quest’autunno da sfoggiare in una grande occasione.