Trucco labbra giorno ispirato alle tendenze della primavera 2017

Per un trucco labbra giorno alla moda osare con le splendide nuance del porpora e delle tinte pastello.


Logo Zalando 190x52

Siete alla ricerca di un trucco labbra giorno alla moda e in linea con le ultime tendenza della primavera 2017? Lasciatevi tentare dalle splendide nuance vibranti e intense del rosso in tutte le sue sfumature. Se amate, invece, un look romantico e dai toni delicati non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le tinte pastello. Questa primavera anche i colori scuri sono protagonisti di splendidi make up labbra da giorno perfetti sia per il lavoro che per un’occasione speciale.

Realizzare un trucco labbra giorno con rossetti effetto matt o gloss scintillanti carichi di cromie e di luce.

Questa primavera i rossetti e i lucidalabbra sono protagonisti indiscussi dei make up femminili. Le labbra non sono più in secondo piano, ma rappresentano un biglietto da visita in ogni occasione. Sia che si tratta di lavoro o di un’occasione particolare le labbra devono essere curate, soprattutto di giorno. Idratatele sempre alla sera e alla mattina, così potrete stendere il vostro rossetto preferito. Un prodotto emolliente è ottimale perché i rossetti più in voga questa primavera sono matt, e dunque rimangono asciutti e compatti. Se, invece, avete le labbra tanto secche optate per un gloss colorato che si ispira alle collezioni primaverili.

Le nuance proposte per la stagione spaziano dal porpora al nude. Per rendere il look sofisticato provato con un viola brillantinato e dare un tocco di luce con del lucidalabbra sulla parte centrale delle labbra. Se, invece, preferite un make up più naturale giocate con le splendide nuance del rosa pastello, dell’arancio e del nude. Caricate molto il colore delineando bene i bordi. Infine, rendetelo più morbido puntellando con le punta delle dita lungo i bordi. Questo regalerà un effetto labbra più morbide e piene.