Come contattare sui social media Patrizio Roversi

Entrare in contatto con il conduttore televisivo Patrizio Roversi tramite i social media è molto semplice, soprattutto si si è appassionati di viaggi.

chiudi

Caricamento Player...

Il noto conduttore televisivo Patrizio Roversi ha avuto, insieme all’ex moglie Siusy Blady, la grande idea di aprire un gruppo Facebook dedicato ai viaggi, il gruppo Turisti per caso, in onore del celebre programma televisivo da lui condotto.

La pagina Facebook di Patrizio Roversi

In questa pagina Facebook, Patrizio Roversi e la sua ex moglie discutono con i propri fa di viaggi in giro per il mondo, pubblicando quotidianamente itinerari e novità sulle nuove mete da scoprire ed esplorare. Qui la coppia raccoglie i migliori diari di viaggio di alcuni viaggiatori, che vogliono condividere insieme agli altri le proprie esperienze. Curiosare all’interno di questa pagina fa venir subito voglia di partire.

I tanti social media

Il profilo è davvero ben strutturato: da qui si può venire indirizzati direttamente nella pagina Instagram, dove Patrizio pubblica numerose foto di viaggi, nella pagina Twitter dove, per mantenere vivo l’interesse, il bravo conduttore apre continuamente discussioni in merito ai viaggi da consigliare, e, infine, il canale You Tube, per mezzo del quale i fan di Turisti per caso possono vedere numerosissime clip dedicate alla coppia più on the road di Rai Uno. Patrizio e Siusy si sono ormai separati ma la loro passione per i viaggi e una figlia ormai adolescente hanno fatto sì che rimanessero in buonissimi rapporti. Per questo motivo non bisogna stupirsi se la coppia continua a lavorare insieme, diffondendo la cultura del viaggio, elemento fondamentale nella vita di un uomo. La loro pagina ha conquistato più di 400 mila like, una cifra che fa comprendere quanto il loro lavoro sia da sempre apprezzato.

Patrizio Roversi, legatissimo a Turisti per caso, è riuscito ad andare oltre, conducendo, da ormai tre anni, il programma televisivo Linea verde.

Fonte foto copertina:facebook.com/LineaVerdeRai1/