Ilary Blasi, tutti gli amori della conduttrice de “Le Iene”

Ilary Blasi oltre ad essere una delle conduttrici più amate del piccolo schermo è anche famosa per essere la moglie di…

chiudi

Caricamento Player...

Inutile nasconderlo Ilary Blasi è una delle donne dello spettacolo più invidiate del piccolo schermo. Bella, anzi bellissima, è conosciuta dal grande pubblico anche per essere la moglie di uno dei campioni del pallone italiano. Di chi si tratta?

L’incontro

Sicuramente il grande amore della vita di Ilary Blasi è stato e continua ad essere quello vissuto con Francesco Totti, il Capitano della Roma. La Blasi non ancora famosissima, ma stava lavorando per diventarlo ricoprendo il ruolo di “letterina” nel celebre programma “Passaparola” presentato da Gerry Scotti su Canale. Totti, invece, era il campione della Roma conosciuto anche con il soprannome de “er Popone”. I due si sono incontrati in un pub tramite amici in comune. Pur non condividendo la stessa passione per la Roma, la Blasi infatti si è sempre dichiarata tifosa della Lazio, inizialmente la “letterina” non subisce il fascino del calciatore. Anzi il primo incontro è durato pressapoco una mezz’oretta anche perché all’epoca la Blasi era felicemente fidanzata.

Il grande amore

In realtà la bella Ilary Blasi era rimasta piacevolmente colpita dal simpatico campione della Roma tant’è che i due hanno cominciato a scambiarsi diversi sms, visto che non erano ancora così diffuse le nuove tecnologie dei social e di WhatsApp. Così Francesco Totti tra un messaggio e l’altro la invita ad assistere al derby della Roma contro la Lazio. Una partita indimenticabile visto che il campione della Roma segna un grande gol dedicandolo alla sua futura sposa. Totti, infatti, si solleva la maglia e mostra una maglia con su scritto “Sei Unica”. Una dichiarazione d’amore in grande stile per la donna che non solo avrebbe sposato alcuni dopo, ma che gli avrebbe regalato anche la gioia di diventare padre.

(fonte foto: facebook.com/ilary.blasi/ )