Il trucco per una festa di Laurea a 30 anni

Come truccarsi quest’autunno 2016 per stupire

chiudi

Caricamento Player...

Il look perfetto per una festa di Laurea deve essere elegante e sofisticato ma al tempo stesso è possibile giocare e stupire un pò. La sera infatti suggerisce un look più spumeggiante e brillante. Se volete un’idea originale e di tendenza per il trucco ecco alcune proposte.

Il trucco perfetto per una festa di Laurea a 30 anni

Se il vostro outfit è molto semplice e volete puntare tutto sugli occhi, ecco cosa fare. Con un eyeliner nero definite il contorno degli occhi sotto e sopra, quindi applicate un ombretto bianco sulla palpebra e mascara in abbondanza. Se avete voglia di un tocco in più, una linea di eyeliner brillante sulla parete interna dell’occhio per un punto luce brillante.

Un look che esalti la vostra pelle ancora abbronzata? Se i bei colori ambrati dell’estate non hanno ancora abbandonato il vostro viso scegliete un look semplice che esalti l’incarnato: colori terrosi e ambrati sulle palpebre, tocco di luce sulla parte superiore dell’occhio e al centro e tono scuro sulla parte finale della coda dell’occhio. Lucido sulle labbra, mascara e la vostra bellezza sarà esaltata.

Se volete lasciarvi ispirare dai colori stagionali, niente di meglio di un color borgogna sulle palpebre da esaltare con punto luce al centro dell’occhio, matita marrone a definizione dell’occhio e mascara nero.

Se amate le nuove nuances che le profumerie propongono, ispirate ai toni grunge che vedremo spopolare anche nei trucchi quest’anno, ecco il rossetto marrone, non stupitevi, è davvero eccezionale, scegliete il tono che vi fa brillare, sceglietelo opaco e completate il trucco con una nota di luce sugli occhi con ombretti chiari.

Molto romantico l’eyeliner steso largo sulla palpebra superiore da ingentilire con un ombretto rosato e un mascara nero, luce sulle labbra con un gloss ultra shine e sarete bellissime.

Scegliete il vostro look e sarete pronte a brillare.