Trucco Charlotte Casiraghi al matrimonio di Beatrice Borromeo

Anche per quanto riguarda il trucco Charlotte Casiraghi al matrimonio di Beatrice Borromeo si è come al solito distinta per il suo stile.

chiudi

Caricamento Player...

La bella Charlotte Casiraghi al matrimonio di Beatrice Borromeo ha come al solito catalizzato l’attenzione di tutti i partecipanti e suscitato la curiosità della stampa circa il look.

La principessa monegasca, nota oltre che per l’incredibile charme e bellezza per via dei quali molte volte è stata paragonata alla nonna Grace Kelly, si è presentata alla cerimonia indossando un abito nei colori del Principato, rosso e bianco, molto probabilmente griffato Gucci, di cui è testimonial.

Visto che il 25 luglio Beatrice e Pierre si sono uniti solo civilmente (il rito religioso verrà celebrato domani, 1 agosto) il ricevimento si è tenuto in maniera informale, quindi il look di Charlotte era molto easy, anche per quanto riguarda gli accessori: scarpe con zeppa e borsa tipo shopper color cappuccino.

Per quanto riguarda il trucco Charlotte Casiraghi al matrimonio di Beatrice Borromeo poco ha lasciato trapelare: indossava un cappello bianco a falda larga ed un paio di occhiali scuri che nascondevano quasi totalmente il suo bel viso: abbiamo potuto notare che il suo incarnato era chiaro, quindi probabilmente aveva steso un fondotinta leggero nello stesso colore della sua pelle, ed aveva un accenno di blush sulle gote.

Il rossetto era mat, di una tonalità molto naturale: del resto la principessa ha lineamenti talmente perfetti e già marcati di per sé che evidenziarli con troppo trucco sarebbe una scelta decisamente sbagliata. Ipotizziamo quindi che anche il make-up degli occhi sia stato declinato in tonalità molto delicata: nonna Grace avrebbe approvato!