Andiamo alla scoperta dei migliori gloss per baciare il nostro fidanzato senza impiastricciarlo troppo.

Si sa che la maggior parte degli uomini e dei ragazzi odia il rossetto e il lucidalabbra: dopo un bacio appassionato tendono a ritrovarselo sulla bocca e sulla faccia, mentre a noi restano le labbra stinte. Il problema sì è risolto in parte con il lancio sul mercato dei rossetti a lunga tenuta, che grazie al loro effetto no transfer ci permettono di baciare ed essere baciate senza dover poi rifarci il trucco e senza sporcare lui.

Se invece non amiamo le tinte forti, quali sono i migliori gloss per baciare?

Innanzitutto evitiamo i lucidalabbra troppo appiccicosi: non sono graditi dai ragazzi, e nemmeno quelli eccessivamente profumati, al sapore di frutta e peggio ancora con glitter. Quello che a noi sembra bellissimo per quanto riguarda il make up per loro diventa scomodo, fastidioso e innaturale. Uno di questi è il TWIST XS GLOSS di COLLISTAR: disponibile in 4 colori, è un gloss con proprietà liscianti leviganti e leggermente volumizzanti, non appiccicoso perché ha la consistenza di un normale rossetto, si trasferisce difficilmente sui denti e si stende bene e nella giusta quantità perché è stato creato come un comune matitone per il trucco.

Sempre di COLLISTAR, il TOPGLOSS STICK, un vero e proprio lucidalabbra sotto forma di rossetto, disponibile in tantissime tonalità, anche trasparente per lucidare e basta, che unisce alla resa di un rossetto la lucentezza e la cremosità di un gloss senza sovraccaricare le labbra.

Siete pronte a farvi dare baci da film? Noi diciamo di sì!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-07-2015


Come stendere l’ eyeliner gel

Trucco Charlotte Casiraghi al matrimonio di Beatrice Borromeo