Trucchi per Halloween semplici, ma d’effetto: 4 idee da copiare

Cercate dei trucchi per Halloween semplici da realizzare, ma di grande effetto? Ne abbiamo selezionati alcuni davvero bellissimi, da copiare!

Per le amanti del make-up, Halloween è un’ottima occasione per ideare trucchi creativi e spaventosi, in grado di lasciare senza fiato chiunque.

Se non siete bravissime con il make-up, però, non dovete necessariamente rinunciare a truccarvi, ci sono tanti trucchi per Halloween semplici da realizzare, ma di grande effetto. Ve ne proponiamo alcuni, provate a copiarli!

Trucchi per Halloween facili da fare

Trucchi per Halloween Harley Quinn
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/637048309762054382/

Un trucco per Halloween molto semplice da realizzare è quello da Harley Quinn, l’amatissima protagonista dei fumetti DC Comics, tornata alla ribalta quest’anno grazie al film “Suicide Squad”. Copiare il make-up sfoggiato da Margot Robbie in questo film, rendendolo però più dark, non è difficile: usate come base viso un fondotinta molto chiaro, quasi bianco, truccate gli occhi con matita e ombretto nero in abbondanza e completate con un rossetto scuro un po’ sbavato, magari ricreando il sorriso diabolico di Joker.

Trucchi per Halloween facili
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/513621532494328565/

Anche il trucco da teschio è facile da realizzare. Quello che vedete nella foto qui sopra è molto elaborato, ma potete semplificarlo usando una base viso bianca e disegnando con la matita nera i denti, l’incavo del naso e degli occhi.

Trucchi per Halloween semplici
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/756886281096917498/

Un altro bellissimo trucco è quello da zucca, che potete realizzare su tutto il viso o solo su una parte. Per farlo vi serviranno dei colori non tossici, adatti all’uso cosmetico, in nero e arancio. Completate il tutto con le lenti a contatto scure, o ancora meglio rosse, se volete essere davvero spaventose!

Trucchi per Halloween semplici
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/78250112253514818/

Tutti i trucchi per Halloween che vi abbiamo mostrato fino ad ora vi sembrano comunque troppo difficili da realizzare? Abbiamo quello che fa per voi: il make-up da Mercoledì Addams! Dovete solo indossare un fondotinta molto chiaro, un ombretto marrone intorno agli occhi per renderli infossati e un rossetto nero. Completate con delle lunghe trecce nere (se non avete capelli lunghi e scuri, potete usare una parrucca).

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/637048309762054382/

ultimo aggiornamento: 27-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X