Trucchi per Extension perfette

Trucchi per Extension perfette, come ottenere un risultato naturale

chiudi

Caricamento Player...

Trucchi per extension perfette: di certo l’allungamento o l’infoltimento dei capelli per mezzo delle extension può rivelarsi un valido aiuto per ogni donna che abbia voglia o necessità di modificare il proprio look. Le extension permettono infatti soprattutto di allungare i capelli senza dove necessariamente aspettare mesi o anni per poterlo fare a causa della crescita più o meno lenta del capello di ognuno di noi. Occorre però effettuare una scelta che possa rivelarsi migliore da un punto di vista sia estetico che per la salute del capello, senza incorrere in un effetto che possa apparire artefatto come spesso si vede in giro.

Trucchi per extension perfette, come scegliere quelle giuste

Ovviamente, per ottenere un risultato perfetto, bisogna scegliere in primis delle extension che siano fatte di capelli naturali. Subordinatamente,  è sempre meglio scegliere delle extension che siano dello stesso tipo e colore dei nostri capelli naturali, o che per lo meno vi si avvicinino il più possibile in maniera tale da ottenere un effetto molto naturale. Chi vi vede per la prima volta, insomma, deve pensare che quelli siano i vostri capelli veri e non un aggiunta messa lì tanto per fare scena.

Trucchi per extension perfette, come conservarle in maniera adeguata

  • Conservate le extension in un luogo pulito e asciutto onde evitare che possano bagnarsi o inumidirsi.
  • Per un risultato migliore assicuratevi che le vostre extension siano fatte al 100% di capelli veri.
  • Togliete le extension prima di andare a dormire, oppure prima di fare la doccia o fare un bagno in piscina o al mare e riponetele con cura.
  • Le extension vanno lavate con cura ogni sei applicazioni circa. Dopo averle delicatamente rimosse, immergetele in una soluzione di acqua e shampoo e lavate e risciacquate con molta attenzione.