Extension tendenze Primavera 2016

Extension tendenze Primavera 2016, capelli lunghissimi in breve tempo

chiudi

Caricamento Player...

Extension tendenze Primavera 2016: se siete stanche di dover aspettare mesi, o addirittura anni, per vedere i vostri capelli crescere ed ottenere così una chioma bellissima e folta, potreste decidere di ricorrere ad uno strumento collaudato quale è quello delle extension. Che siano extension da applicare con la cheratina o con le clip poco importa. Il risultato è quello di regalare capelli lunghi con pochi semplici passi, soprattutto per coloro che sono davvero esauste dai capelli corti, che si spezzano facilmente o che impiegano troppo tempo a crescere. Sicuramente, le extension non sono di certo passate di moda e, anzi, anche in questa stagione calda 2016, le extension si riveleranno un valido alleato soprattutto in virtù della moda del momento in fatto di capelli che impone onde in pieno stile californiano da portare sulle chiome più lunghe.

Extension tendenze Primavera 2016, come sceglierle

Assicuratevi, ovviamente, che il più possibile le extension scelte in qualche modo siano praticamente di colore identico, o molto simile, a quello dei vostri capelli naturali. Anche lo stile e il tipo di capello dovrebbero essere più o meno simili, in maniera tale da non incappare in un bruttissimo effetto pienamente artefatto. Se avete i capelli molto lisci, ricordate di stirare anche le vostre extension.

Extension tendenze Primavera 2016, acconciatura perfetta per ogni esigenza

Se sono ricci, con un ferro arricciacapelli dovreste provare a ondulare anche i vostri capelli aggiunti. L’importante è sempre quello di ottenere un effetto che sia il più naturale possibile onde evitare quell’effetto spezzato che spesso vediamo in capo a coloro che portano extension non correttamente applicate. Con le extension applicabili con le clip, inoltre, potrete decidere di cambiare il vostro look ogni qual volta lo riterrete opportuno e assicurarvi di avere così una chioma meravigliosa e sempre adeguata ad ogni esigenza mondana e non.