Quanto tempo si possono tenere le extension

Avete delle bellissime extension? Ecco per quanto tempo potete tenerle sul vostro capo

chiudi

Caricamento Player...

I vostri capelli corti hanno ormai fatto il loro tempo, e avete voglia di concedervi un cambio di look decisamente radicale? Amate i capelli lunghi, ma i vostri faticano a crescere, e ci mettono moltissimo tempo? Allora niente paura, potete sempre ricorrere alle extension, ciocche di capelli vere o sintetiche da inserire in aggiunta ai vostri, ovviamente dello stesso colore del vostro naturale, che renderanno la vostra chioma folta e bellissima.

Forse non tutti sanno che la pratica di applicare le extension ai capelli arriva direttamente dall’India, dove la tradizione vuole che le donne donassero al dio Vishnù i propri capelli, ovvero ciò che di più prezioso e bello possiedono. Infatti in India i capelli sono importantissimi per la gloria personale, perché la cura della chioma rendeva la ragazza più valorosa e rispettabile nella società.

Tornando alla cura delle extension, ricordate che potrete tenerle sui vostri capelli per un massimo di 3/4 mesi, curandole con maschera idratante e lisciante apposita per capelli trattati.