Truccarsi a 50 anni per una festa di laurea: look grintoso e sofisticato grazie alle nuove tendenze della moda.

Avete 50 anni e siete invitate a una festa di laurea ma non sapete ancora come truccarvi? Niente paura, stiamo per svelarvi i migliori segreti di make up per realizzare un trucco perfetto e per essere splendide e radiose in questa giornata di festa. Con l’arrivo del caldo e della bella stagione bisogna avere qualche accortezza in più per mantenere intatto il make up, ma si posso utilizzare trucchi più leggeri e luminosi. Ecco gli step fondamentali da seguire per per truccarsi a 50 anni per una festa di laurea.

Truccarsi a 50 anni per una festa di laurea

Il primo step da eseguire ogni mattina è l’idratazione del viso. Applicare una crema nutriente a base di acido ialuronico come una crema antiage. Successivamente potrete applicare una base di make up come il fondotinta o una cc cream. Se siete già abbronzate e avete poche imperfezioni concedetevi una cc cream con una textura leggera ma coprente, così metterete in risalto il colorito senza appesantire la pelle. Applicate poi una polvere illuminante per fissare, altrimenti il fondotinta o la cc cream tenderà a creare il fastidioso “effetto lucido”.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Le tendenze della moda questa primavera estate dettano un trucco fatto di colori fluo e pastello, nuance che non passano inosservate e che inevitabilmente mettono in risalto la bellezza e la solarità femminile. Per una festa di laurea concedetevi un eyeliner fluo nell’azzurro o nel verde e osate con ombretti scintillanti nell’oro o argento. Abbinate le sfumature deli eyeliner e ombretto con quelle dello smalto per un look impeccabile. Il rossetto questa nuova stagione si scatena e da spazio a meravigliose fantasie che riprendono i colori e i profumi del mare, del sole e di tramonti estivi con una palette cromatica che va dal rosa nude al rosso ciliegia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31-05-2016


Top DJ 2016 chi sono i giudici

La Notte delle Streghe a San Giovanni in Marignano