Come truccarsi a 50 anni per una Comunione: ombretti e rossetti all’ultima moda per un maquillage impeccabile.

Make up elegante e sofisticato per una donna che ama apparire e stupire con fascino e raffinatezza. Se desiderate realizzare un trucco all’ultima moda per una Comunione mettete in risalto la vostra bellezza con i fantastici colori della nuova stagione che spaziano dalle nuance fluorescenti alle più calde dell’ocra, dell’amaranto e dell’oro. Per realizzare il make up perfetto ecco come truccarsi a 50 anni per una Comunione.

Truccarsi a 50 anni per una Comunione: fondotinta antiage e nuance luminose per far risplendere viso e occhi.

A 50 anni la pelle appare un po’ stanca e con qualche ruga, per evitare che il trucco le accentui scegliete un ottima base. Prima di procedere al maquillage vero e proprio concedetevi una cascata di coccole a abbracciate il viso con una crema nutriente e rimpolpante, preferibilmente della linea antiage. In questo modo la pelle risulterà morbida e perfettamente pronta a riceva i trattamenti successivi. Scegliete un fondotinta che copra macchie e imperfezioni, come ad esempio quelli della linea Clinique Evenbetter. Procedete con una polvere illuminante, perfetta la Desert Moon Highliter di Kiko.

Lasciate che gli occhi parlino di voi e fateli brillare con una matita illuminante contorno occhi, come quella proposta da Kiko a soli 6.90 euro. Delineate la parte superiore e inferiore dell’occhio con una matita azzurra, viola o verde acqua e ultimate con del mascara volumizzante. Se amate i colori più intensi allora sarà perfetto un eyeliner a lunga tenuta nero o blu. Per quanto riguarda gli ombretti scegliete le tonalità calde del sole e della terra come l‘avorio, il sabbia, il tortora o l’oro. Queste nuance renderanno lo sguardo intenso e seducente ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Infine, concedetevi una cascata di colore sulle labbra e osate con le magnifiche texture morbide della muova stagione che troverete nelle tinte del rosa, del rosso ciliegio o del fucsia. Per un effetto più sobrio troverete un’ampia scelta di rossetti matt color nude.


Come vestirsi per una cresima a 50 anni

Cinque cose da vedere a Praga