Truccarsi a 50 anni per un Battesimo: look elegante e alla moda per esaltare bellezza e femminilità.

Se c’è in arrivo un Battesimo con la bella stagione cogliete l’occasione per sfoggiare i meravigliosi colori caldi e le tinte fluo proposte dalle migliori case di make up. Lasciatevi tentare e avvolgete di coccole e nutrimento la vostra pelle con prodotti idratanti e antiage per una pelle morbida e compatta. Per ottenere un maquillage da cerimonia impeccabile quando le rughe si fanno più marcate, ecco come truccarsi a 50 anni per un Battesimo.

Truccarsi a 50 anni per un Battesimo in modo naturale e sofisticato secondo le tendenze della primavera estate 2016.

A 50 anni la pelle non è più la stessa di quanto se ne hanno 20, per questo motivo è indispensabile idratare la pelle e utilizzare prodotti a base di acido ialuronico per “riempire le rughe” attorno agli occhi e alle labbra. I prodotti effetto filler sono un’ottima base trucco per ogni occasione, per una cerimonia poi, assicurano una riuscita impeccabile. Dopo aver idratato passate alla fase successiva che consiste nell’applicare un fondotinta antiage o coprimacchie. Sono tante le marche che propongono ottimi prodotti delicati, come Clinique, Dior, Clinians o Lancome. Per fissare il trucco passate un velo di cipria illuminante, senza esagerare. Colorate leggermente le guance con del fard per un effetto prima abbronzatura non troppo accentuato e molto naturale.

Puntate l’attenzione sugli occhi mettendo in risalto il colore dei vostri occhi se avete l’iride di colore chiaro scegliete una matita blu, verde menta o viola da applicare su rima interna ed esterna. Applicate un mascara nero per un effetto volume stremo. Se invece i vostri occhi sono di colore scuro optate per una matita nero o marrone da sfumare con ombretti colore oro o sabbia. Completate il trucco incorniciando lo sguardo con un mascara marrone o nero. Il rossetto, infine rispecchierà la vostra personalità. Scegliete quindi una tinta che vi faccia sentire a proprio agio e una texture morbida e a lunga tenuta.


Cinque cose da fare a Kiev

Latte vegetale per bambini