Truccarsi a 30 anni per una Cresima

Il make up perfetto per truccarsi a 30 per una Cresima mettendo in risalto la bellezza naturale del viso con i colori della natura.

chiudi

Caricamento Player...

Tra aprile e maggio si svolgono le consuete cerimonie della Cresima. Si tratta di un giorno speciale in cui grandi e piccini fanno sfoggio di eleganza e abiti sfarzosi. Certo, la scelta dell’abito e dell’acconciatura sono importanti, ma anche il trucco vuole la sua parte. Il make sarà la parte che metterà in risalto la vostra vera bellezza e illuminerà il vostro sguardo. Per truccarsi a 30 anni per una Cresima scegliete un trucco che vi illumini e che vi renda ancora più belle.

Truccarsi a 30 anni per una Cresima per una make up elegante e all’ultima moda.

La riuscita di un make up perfetto parte dalla base e dall’abbinamento con l’abito e gli accessori. Questa primavera stanno esplodendo i colori pop nel rosa e nel fucsia. Una scelta più che riuscita che riprende i colori della natura e dei paesaggi esotici. Un dettaglio davvero glamour che potrete realizzare facilmente è l’abbinamento del colore dello smalto con quella del rossetto. Sono tante le linee che le propongono abbinate, come Clinique, Dior, Sephora o Essence.

Per quanto riguarda il viso scegliete un primer che vi permetterà di fissare bene il trucco. Procedete con un fondotinta color carne e spolverate con una cipria molto fine, quel tanto che basta per uniformare le cromie del volto. Infine, regalatevi un po’ di colore con della terra, senza esagerare, in modo da avere un leggero effetto abbronzante. Se avete una carnagione più chiara, invece, mettete del blush di una tinta più scura rispetto a quella che usate in inverno. Mettete ancora in risalto gli occhi con un eyeliner scuro e con tanto mascara per uno sguardo effetto butterfly. Per un trucco occhi più leggero e alla moda optate per un eyeliner fluo turchese o verde acqua.

 

Fonte immagine copertina: Clinique instagram