Truccarsi a 30 anni per addio al nubilato

Ecco come truccarsi a 30 anni per addio al nubilato: look grintoso, fresco e giovanile per un make up sexy e moderno.

chiudi

Caricamento Player...

Il giorno dell’addio al nubilato sarà indimenticabile non solo per la sposa ma anche per le amiche che condivideranno insieme questo momento speciale. Oltre alla scelta di outfit stravaganti o di accessori divertenti si cerca sempre di realizzare dei make up che colpiscano l’attenzione degli altri uomini e che lascino tutti senza fiato! Ecco per voi le migliori scelte di maquillage per truccarsi a 30 anni per addio al nubilato.

Trarre ispirazione dai colori della primavera per truccarsi a 30 anni per addio al nubilato.

Questa primavera le passerelle della moda hanno fatto sfoggio di meravigliosi colori che si ispirano alle nuance della natura, dei fiori e dei paesaggi dando vita a splendidi prodotti di make up che spaziano dal pastello al fluo. Per truccarsi a 3o anni per addio scegliete un make up fresco e colorato. Non nascondetevi dietro trucchi pesanti e fate sfoggio dei bellissimi colori di questa primavera. Partite da una base color nude stendendo un fondotinta leggero e non troppo coprente. Ancora meglio una bb cream o un cc cream che rimane più morbida e leggera creando un effetto ultra naturale senza appesantire l’incarnato. Fissate bene il prodotto scelto con una polvere illuminante che toglierà l’effetto lucido e vi regalerà un incarnato omogeneo e fresco. Illuminate le guance con del blush rosa o della terra se avete la carnagione più scura.

Per gli occhi puntate su un eyeliner fluo o su uno sguardo da catwoman con un eyeliner nero.Avvolgete le ciglia in un mascara total black allungante e voluminizzante per un effetto estremo. Usate ombretti con brillantini nelle nuance dell’ocra o del marrone. Infine, date alle labbra un tocco di luce e colore con i fantastici gloss colorati della primavera nelle tinte del rosa candy o del rosso seducente.

 

Fonte immagine copertina: Clinique instagram