Ecco come truccarsi a 30 anni per addio al nubilato: look grintoso, fresco e giovanile per un make up sexy e moderno.

Il giorno dell’addio al nubilato sarà indimenticabile non solo per la sposa ma anche per le amiche che condivideranno insieme questo momento speciale. Oltre alla scelta di outfit stravaganti o di accessori divertenti si cerca sempre di realizzare dei make up che colpiscano l’attenzione degli altri uomini e che lascino tutti senza fiato! Ecco per voi le migliori scelte di maquillage per truccarsi a 30 anni per addio al nubilato.

Trarre ispirazione dai colori della primavera per truccarsi a 30 anni per addio al nubilato.

Questa primavera le passerelle della moda hanno fatto sfoggio di meravigliosi colori che si ispirano alle nuance della natura, dei fiori e dei paesaggi dando vita a splendidi prodotti di make up che spaziano dal pastello al fluo. Per truccarsi a 3o anni per addio scegliete un make up fresco e colorato. Non nascondetevi dietro trucchi pesanti e fate sfoggio dei bellissimi colori di questa primavera. Partite da una base color nude stendendo un fondotinta leggero e non troppo coprente. Ancora meglio una bb cream o un cc cream che rimane più morbida e leggera creando un effetto ultra naturale senza appesantire l’incarnato. Fissate bene il prodotto scelto con una polvere illuminante che toglierà l’effetto lucido e vi regalerà un incarnato omogeneo e fresco. Illuminate le guance con del blush rosa o della terra se avete la carnagione più scura.

Per gli occhi puntate su un eyeliner fluo o su uno sguardo da catwoman con un eyeliner nero.Avvolgete le ciglia in un mascara total black allungante e voluminizzante per un effetto estremo. Usate ombretti con brillantini nelle nuance dell’ocra o del marrone. Infine, date alle labbra un tocco di luce e colore con i fantastici gloss colorati della primavera nelle tinte del rosa candy o del rosso seducente.

 

Fonte immagine copertina: Clinique instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2021 11:16


Come vestirsi per una festa di laurea a 30 anni

Truccarsi a 40 anni per un addio al nubilato