Truccarsi a 40 anni per un addio al nubilato: il make up perfetto dagli occhi alle labbra.

Il gran giorno sta per arrivare e non state più nella pelle? L’addio al nubilato è vicino e la scelta dell’abito e del trucco sono sempre tra le più combattute. Ciò che conta è stupire e fare sì che sia tutto indimenticabile. Si che si hanno venti, trenta o quarant’anni fate sfoggio di un make up che vi renda ancora più belle e sensuali. Per essere perfette in quest’occasione ecco fare a truccarsi a 40 anni per un addio al nubilato.

Per truccarsi a 40 anni per un addio al nubilato scegliete un make up sensuale e alla moda

Per realizzare un trucco impeccabile e alla moda stendete prima di tutto del primer su viso e occhi per fissare i prodotti che andrete ad utilizzare. A 40 anni si iniziano ad avere un po’ più di rughe e quindi sarebbe consigliabile utilizzare un fondotinta anti age che nutre e al tempo stesso si fonde bene sulla pelle. Scegliete la nuance che preferite, anche una leggermente più scura rispetto al vostro colore di base, ma l’importante è che copriate anche collo e décolleté. Passare poi della cipria per fissare e un velo di terra abbronzante.

Lasciate che gli occhi parlino di voi e incorniciateli in un seducente eyeliner sulla palpebra superiore e riempire con una matita nera la parte inferiore ed interna dell’occhio. Lo sguardo risulterà seducente e avvolgente. Se volete osare di più realizzate un trucco effetto smokey eye.

Le labbra in questa giornata dovranno essere sensuali e irresistibili. Concedetevi un make up labbra che le incornici alla perfezione con una mattina mezzo tono più scura del rossetto che applicherete. Per quanto riguarda le nuance scegliete quella che preferite e che più si sposa con la vostra personalità. Un tocco in più sarebbe abbinare il colore dello smalto, magari nel rosso o arancione, a quello del rossetto e degli accessori.

 

Fonte immagine copertina: Clinique instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-05-2016


Truccarsi a 30 anni per addio al nubilato

M.I.H. Jeans Dove comprare al prezzo migliore