Come vestirsi per una festa di laurea a 30 anni

Un’occasione importante come la laurea impone sempre una festa, seppur piccola, di rito.

chiudi

Caricamento Player...

Vestirsi in questa occasione dipende dal tipo di party al quale dovrete parteciperete! Vi suggeriamo per questo due tendenze molto adatte, se avete 30 anni, per i festeggiamenti in discoteca, per un aperitivo o per una più classica festa in casa.

Come vestirsi per una festa di laurea a 30 anni

Tendenza a righe

Le righe spopolano nella nuova stagione della moda estiva. Una fantasia che non è di certo una novità, ma che ritorna negli anni in varianti sempre più originali. Per una festa di laurea in discoteca potrete scegliere dei capi con strisce trasversali e dai colori accessi, come il rosso e il giallo. Ispiratevi per questo alla mode marinière e al cielo. Pensate anche a un abito a corolla dalla fantasie dell’arcobaleno, da abbinare con scarpe dal tacco alto, anch’esse colorate. Se invece volete puntare sulla semplicità, optate per un abito che arriva sotto al ginocchio. Il tessuto può essere il raso o la seta, con delle piccole righe che spaziano dalle tonalità del blu fino a quelle del giallo.

Look essenziale e glamour

Per una aperitivo di laurea o per i festeggiamenti in casa scegliete i piccoli pezzi must have della primavera-estate 2016. Il crop top: questo piccolo capo può essere abbinato con eleganza, senza dover per forza scoprire l’addome. Come? Con un paio di pantaloni a palazzo a vita alta. L’abito floreale: scegliete uno dei modelli del momento, come quelli a  tubino con maniche a tre quarti e fantasie floreali. I pantaloni culotte: un modello nero si abbina sempre a tutto, meglio se con un capospalla e accessori colorati.