Come scegliere i crop top

Come scegliere i crop top che quest’estate saranno protagonisti dei migliori outfit da giorno e da sera.

chiudi

Caricamento Player...

In arrivo tra i capi must have di quest’estate i fantastici crop top! Unici, splendidi e confortevoli sono i grado di regalarvi un look all’ultima moda in grado di rendervi irresistibilmente sexy e irresistibili. Sia di giorno che di sera, sfoggiati il vostro crop top preferito da abbinare a una maxi gonna, a un jeans a vita alta o a un pantalone skinny. Per essere perfette in ogni occasione, ecco come scegliere i crop top adatti al vostro corpo e al vostro stile.

Tutto quello che dovete sapere su come scegliere i crop top e come valorizzare al meglio le vostre forme.

Di modelli ce ne sono davvero tanti, ma riuscire a trovare quello giusto, quello che meglio mette in risalto il vostro corpo e si abbini perfettamente al vostro abito non è un’impresa semplice. La prima regola per riuscire ad avere un outfit perfetto è innanzitutto non esagerare e non cadere mai nella volgarità. Bisogna sempre bilanciare ciò che si indossa, quindi se si decide di sfoggiare una minigonna evitate il crop top. Per ottenere un look elegante da giorno scegliere un crop top morbido da abbinare a un jeans a vita alta, o magari ad una gonna ampia. Deliziosi anche i crop top stile marinaretto, magari nel modello con scollo a barca.

Per un look sofisticato e casual chic osate con un crop top elegante in morbido pizzo o con merletti. Sono incantevoli i crop top leggermente scollati a manica lunga che avvolgono le curve femminili esaltandoli con leggere trasparenze che vi renderanno super femminili. Se amate lo stile sportivo, invece, scegliete senza dubbio i crop top casual style ampi, morbidi e con stampe. Sono ideali per le più giovani e si possono abbinare sia a jeans modello boy, sia a jeans a vita alta da accostare a delle comode sneakers.

Fonte immagine copertina: Twitter