Dove comprare collezioni Woolrich a Milano

Sei a Milano e vuoi acquistare uno degli ultimi capi della collezione Woolrich? Scopri dove è possibile acquistare uno dei capi del brand americano

chiudi

Caricamento Player...

Woolrich è da sempre un brand sinonimo di alta moda e qualità. Marchio americano fondato dall’inglese John Rich nel 1830 è diventato celebre in tutto il mondo per i parka e giubbini. Nel tempo Woolrich è diventato uno dei brand più richiesti nel mondo della moda grazie ad una collezione variegata che passa dalle scarpe, indumenti, accessori all’ultimo grido. Se sei a Milano nella città della moda e vuoi acquistare uno dei capi dell’ultima collezione ecco una lista di negozi Woolrich dove avrai solo l’imbarazzo della scelta!

La Rinascente in Piazza Duomo

Tappa obbligata è La Rinascente in Piazza Duomo tra i simboli della città della moda. I grandi magazzini La Rinascente sono meta di tutti i fashion addicted: sette piani di puro shopping dove poter acquistare qualsiasi cosa! Si passa dal settore cosmesi e profumi fino alle grandi marche, al cibo, alle memorabile, ai ricordini di Milano. Woolrich è tra i brand presenti all’interno del grande magazzino di Milano, tappa imperdibile per tutti gli amanti della moda e dello shopping. Sempre in centro a Milano è possibile raggiungere altri rivenditori tra cui segnaliamo: il WP Store ubicato in Via Borgogna e Amedeo D. in Via Angelo Mauri. E ancora per chi volesse provare uno dei capi dell’ultima collezione potete recarvi anche presso Double B sito in Via Lancetti.

Woolrich da Brian & Barry

Le collezioni di Woolrich sono disponibili a Milano anche nei megastore Brian & Berry siti sia in Corso Vercelli che in Via Durini. Due store dove potrete trovare moltissimi abiti alla moda e dove potrete scovare e acquistare in anteprima uno dei capi della nuovissima collezione Woolrich. Del resto Milano è la mecca dello shopping dove tutto arriva prima delle altre città!

(fonte foto: Facebook)