Trono over news: Giorgio Manetti non tornerà con Gemma Galgani

Dalle ultime news trono over di Uomini e Donne tra Gemma e Giorgio Manetti pare sia tutto finito, lo sarà davvero o ci sarà un ritorno di fiamma?

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne ha subito un duro colpo: proprio quando sembrava che il suo riavvicinamento con Giorgio Manetti fosse possibile è stato proprio il toscano a spezzare le sue speranze. Nel corso delle ultime registrazioni l’uomo aveva ribadito che la loro relazione era chiusa ma che non se la sentiva di parlare male di lei e ancora una volta aveva ammesso di trovarla incredibilmente sensuale. Pochi giorni fa però, ha inviato un messaggio di auguri a Gemma per il suo compleanno e la donna ha risposto commossa. Proprio nella puntata andata in onda il 3 Febbraio il pubblico ha cominciato a decantare di nuovo a questa coppia: sono molti quelli che ritengono che la loro storia non sia giunta al termine.

La storia tra Gemma e Giorgio è finita?

Le parole di Giorgio sono molto chiare. Nei commenti pubblicati sotto una foto postata sul profilo Instagram di Uomini e Donne, una donna ha stuzzicato Giorgio dicendo: ”Mi sa che il caro George vorrebbe tornare con Gemma. Purtroppo, tutto ciò che si lascia è perduto per cui, se ci tieni ancora a lei, cosa aspetti?”

Il ”gabbiano” del trono over di Uomini e Donne ha risposto all’affermazione dicendo:

”Dalle mie parti si dice che il treno passa una volta sola.” E pensare che a chiudere la loro storia è stata proprio Gemma, anche se è molto evidente che sia ancora fortemente legata al suo ex.

A non vedere di buon occhio questa relazione però sono in molti, tra cui Tina Cipollari. Secondo l’opinionista la risposta di Gemma al cavaliere dopo il suo messaggio di auguri, lascia intendere una sua volontà di ricucire i rapporti.

La Galgani sostiene invece che le sue parole gentili nei confronti di Giorgio dipendano dal ricordo che la donna ha della madre di lui davanti al cancello di casa, posto dove Gemma non è mai entrata per volere di lui.

Le due donne continuano a litigare, a volte anche in modo quasi spiritoso, in tutte le puntate. Pochi giorni fa Tina ha addirittura accusato Gemma di essersi rifatta le labbra. Sarà vero? La Gallani ha negato di essere ricorsa ad un intervento estetico e a testimoniarlo sono le sue foto da giovane.

Come andrà a finire il trono di Gemma? Non ci resta che attendere le prossime novità.