Ballando con le Stelle 2016: finalmente il cast è svelato

Finalmente sul web sono stati resi noti tutti i concorrenti del talent show vip Ballando con le Stelle 2016: un cast veramente spettacolare

chiudi

Caricamento Player...

Ballando con le Stelle 2016 andrà in onda sabato 20 febbraio su Raiuno: per il talent show, dove hanno sempre partecipato personaggi famosi, è giunto il momento della sua undicesima edizione e si batterà ad una dura gara di ascolto contro C’è posta per te di Maria De Filippi. A condurre il programma troveremo Milly Carlucci, che in una puntata di Domenica In ha svelato il cast definitivo: i nomi dei concorrenti sono Platinette, Asia Argento, Salvo Sottile, Enrico Papi, Lando Buzzanca, Rita Pavone, Iago García, Nicole Orlando, Margareth Madè, Michele Morrone, Daniel Nilsson e Pierre Cosso.

Cosa aspettarci dalla nuova edizione di Ballando con le Stelle?

Un cast davvero variegato quello dell’undicesima edizione del programma. Dopo un lungo periodo di assenza tornerà in Tv Enrico Papi e altre vecchie glorie della televisione: come Pavone, Buzzanca e Cosso.

Non mancheranno bellezze cinematografiche come Asia Argento e Margareth Madè, nomi inaspettati come Salvo Sottile e personaggi diventati famosi di recente come Nicole Orlando, Iago Garcia, Daniel Nilsson e Michele Morrone. Chi ci sarà in giuria? Niente di meno che Selvaggia Lucarelli.

Molto curiosa sarà la partecipazione al programma di Platinette, che per riuscire ad entrare nel casting ha dovuto perdere peso e sottoporsi a un intervento chirurgico. Sicuramente sarà una forte trasformazione da non perdere.

Ha molto coinvolto invece il fatto accaduto a Carolyn Smith: durante un’intervista rilasciata a La vita in diretta, la coreografa e insegnante di danza ha raccontato di come si fosse accorta che qualcosa non andava e della conseguente reazione dopo aver ricevuto la conferma della malattia. Ma senza perdersi d’anima ha risposto con coraggio e determinazione all’attacco di questa terribile malattia dichiarando che “Il cancro ha scelto il corpo sbagliato perché io lo sconfiggerò”.

Fonte copertina: Instagram