Gionatan Giannotti ha cambiato vita: ora fa il trainer in palestra

Ha cambiato radicalmente vita Gionatan Giannotti, ex tronista a Uomini e Donne: ora lavora in palestra come personal trainer

chiudi

Caricamento Player...

L’ex tronista Gionatan Giannotti ha cambiato completamente vita, ma sogna di tornare in tv nella stessa veste di qualche anno fa: a confessarlo è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata al settimanale ”Di Più”, nella quale ha rivelato che una volta finite le serate in discoteca grazie alle quali ha vissuto per molto tempo, ora ha completamente cambiato vita. Il ragazzo ora pare lavori come allenatore in palestra, ma essendo single, cerca ancora l’amore, magari proprio in televisione.

Con la sua ex è tutto finito

Proprio negli ultimi giorni Gionatan Giannotti ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Di Più, svelando alcuni dettagli della sua vita privata, a partire dalla fine dell’amore con la sua ex corteggiatrice:

Avevamo addirittura fissato la data delle nozze. Era quasi tutto pronto, ma poi, un po’ perché non andavamo più d’accordo, un po’ perché io continuavo a vivere di serate, mentre Laura voleva che facessi un lavoro più ‘normale’, alla fine ci siamo lasciati ed è stato piuttosto traumatico…”

Gionatan Gianotti ha poi raccontato in dettaglio l’incontro con Ramona:

‘Una una ragazza che in Romania è famosa come conduttrice e vocalist nelle discoteche. Una donna di una bellezza stratosferica, con una sensualità che mi ha fatto completamente perdere la testa. Laura era più il ritratto della brava ragazza, mentre Ramona aveva qualcosa di procace, era più appariscente. Sono stato con lei per due anni. Fino a qualche tempo fa, quando, di punto in bianco, Ramona è cambiata. Noi ci vedevamo a fasi, a volte veniva lei in Italia, altre volte andavo io da lei in Romania anche per due mesi. Poi vivevamo spesso periodi di lontananza, com’è normale che sia, e per questo pensavamo spesso all’idea di costruire insieme una famiglia”

Ma come sappiamo anche con lei è tutto finito e a confermarlo è stato proprio il ragazzo:

Poi però Ramona ha cominciato a diventare fredda con me. Le volte in cui ci vedevamo non voleva che io mi avvicinassi, si negava fisicamente. Mi ha detto che aveva intrapreso un percorso spirituale e che non voleva più dare troppa importanza al lato fisico della relazione. Io, per rispetto, ho acconsentito. Poi, standole distante, ho capito che non avrei retto a lungo e che questa astinenza forzata non faceva al caso mio. C’è anche da dire che, forse, non eravamo nemmeno così tanto innamorati perché sono convinto che per un amore vero puoi pure aspettare. Ci siamo lasciati la scorsa primavera, da allora non ci sentiamo più. Mentre con Laura c’è amicizia, lei oggi è fidanzata

Non ci resta che sperare per Gionatan Giannotti che presto bussi alla sua porta un nuovo amore.

Fonte copertina: Instagram