The Voice: presunta lite fra la Carrà e Dolcenera

Presunta rissa a The Voice fra la Carrà e Dolcenera, la ”Raffa” sembrerebbe troppo presuntuosa secondo la giovane cantante

chiudi

Caricamento Player...

Da quanto riporta il settimanale Oggi, pare ci sia stata una rissa tra coach durante le registrazioni di The Voice 4: il talent show che sarà in onda su Rai 2 è nella fase di registrazione delle prime puntate e pare che dietro le quinte la situazione non sia tra le più tranquille. Si vocifera infatti che Raffaella Carrà e Dolcenera abbiano avuto un duro scontro per motivi non chiariti, e tra le due sarebbero addirittura volate ”parole grosse” . Secondo quanto riferito da Oggi, a Dolcenera la Carrà sembrerebbe troppo presuntuosa: un vero e proprio scontro tra personalità pare.

Dolcenera e la Carrà avranno litigato veramente?

Al momento la ”focosa” Dolcenera è molto impegnata per il Festival di Sanremo 2016 e non ha commentato l’indiscrezione via social, così come non lo ha fatto la mitica bionda della Tv Raffaella Carrà.

Secondo quanto è emerso nei giorni scorsi, a raccontarlo è stato un utente di un forum televisivo che aveva partecipato alle registrazioni, la cantante aveva ”litigato” anche con Emis Killa: secondo lei il famoso rapper, che si sa non ha troppi peli sulla lingua, non è stato troppo ”buono” nel bocciare un ragazzo. Sarà una fonte raccomandabile?

Ci sarà stata davvero questa lite o saranno solo indiscrezioni sbagliate nel tentativo di rendere nervosi gli animi? Sicuramente alcune liti sono possibili in quanto le registrazioni di The Voice durano anche 14 ore al giorno.

La stanchezza e il nervosismo possono fare brutti scherzi a fine giornata, e anche le persone più amabili di questo mondo possono diventare irascibili. Le due coach controbatteranno alle indiscrezioni emerse sul loro conto?

A questo punto non ci resta che aspettare con ansia la nuova edizione del programma televisivo che sarà presto in onda su Raidue.