Jessica Vella e Federica Lepanto: sono ancora amiche?

Amicizia a rischio quella nata tra due ex concorrenti del Grande Fratello 14: il rapporto tra Jessica Vella e Federica Lepanto si fa sempre più difficile

chiudi

Caricamento Player...

Finito il programma televisivo che le rendeva partecipi, il rapporto tra Jessica Vella e Federica Lepanto pare essersi inclinato e secondo quanto riportano i vari gossip sul web come il sito Droppergen, sarebbe proprio la gemella di Lidia a soffrire della lontananza con la sua amica. Si sa, finito il contesto televisivo, ogni persona è tornata alla propria vita e mantenere i rapporti che sembravano così solidi all’interno della casa non è sempre facile a causa di impegni e lontananza: sicuramente le due ragazze ci metteranno tutta la buona volontà possibile, ma basterà?

L’amicizia tra Jessica e Federica è davvero finita?

All’interno della quattordicesima edizione del Grande Fratello hanno costruito una delle amicizie più belle, superando anche il fatto che Federica non avesse un bellissimo rapporto con la gemella dell’altra.

Una forte amicizia nata dopo l’iniziale scontro: Jessica si era schierata con la sorella contro Federica, in quanto la ragazza aveva avuto un flirt in Garage con l’ex cognato della siciliana Alessandro Calabrese. Una volta passati i primi giorni, le due ragazze si sono avvicinate sempre di più e hanno creato una delle amicizie più forti di questa edizione.

Ma la realtà è ben diversa dal reality ed una volta finita l’esperienza del Grande Fratello, la distanza si è fatta sentire come un forte peso sul rapporto tra le due ex concorrenti.
Jessica Vella, un po’ di tempo fa è stata ospite a Radio Free Station e ha raccontato della sua amicizia con Federica affermando:
”Sapevo che fuori dalla Casa sarebbe stato diverso, ma mi aspettavo di sentirla più spesso. La mia amicizia nei confronti di Federica non è cambiata. Io continuo a cercarla, ma non ho un riscontro immediato nei messaggi. Forse è per colpa delle Feste, un periodo in cui si sta più in famiglia.” Ora le feste sono passate, come andrà avanti tra loro?

La stima e il rispetto sicuramente rimangono: nelle varie interviste Federica ha definito Jessica come una persona positiva e piacevole. Sarà solo il tempo a mostrare la solidità di questo rapporto.

Fonte copertina: Instagram