Rossella Intellicato ha fatto la sua scelta: lascerà il trono?

Rossella Intellicato pare abbia deciso di lasciare Uomini e Donne e lo ha comunicato tramite un post sul suo account Instagram, per poi eliminarlo

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne davvero furiosa, Rossella Intellicato ha voluto riflettere sulla sua situazione: come ormai è noto è stata protagonista di un diverbio con Tina Cipollari concluso con una vera e propria lite. Dopo l’accaduto, Rossella ha lasciato lo studio e rientrata, pare abbia annunciato l’intenzione di abbandonare il programma televisivo: la tronista l’ha comunicato anche attraverso un messaggio postato sul suo account personale di Instagram ma successivamente ha rimosso il post.

Rossella Intellicato lascerà davvero il trono di Uomini e Donne?

”Ciao a tutti, dove eravamo rimasti? L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena. Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato.” Questo è stato ciò che aveva scritto sul suo account Instagram, anche se ora non c’è più traccia del messaggio sul social.

Rossella sembra ormai certa della sua decisione: non ha intenzione di tornare in trasmissione dopo quanto accaduto con Tina Cipollari. Diversamente da lei, l’opinionista, pare abbia scelto di non controbattere.

Non ha pubblicato nessun post sui social network per giustificare l’accaduto: probabilmente perché fornirà le sue spiegazioni solo durante la messa in onda della puntata.

Secondo Fanpage, chi ha assistito alla registrazione, però, racconta che Tina si sarebbe più volte discolpata, spiegando che sarebbe stata Rossella ad aggredirla per prima e a prendere di mira Ludovica Valli.

Per il momento non si sa ancora bene come andrà a finire. Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata su canale 5 di Uomini e Donne per scoprire cosa accadrà.

Quella di lasciare il trono classico da parte della giovane Rossella Intellicato sarà la scelta definitiva?

Rossella Intellicato

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Facebook