Triumph primavera estate 2016

La nuova collezione di intimo e costumi da bagno Triumph primavera estate 2016.

chiudi

Caricamento Player...

Da anni Triumph soddisfa le esigenze di ogni donna, regalando la sensazione di indossare della biancheria che ha un effetto seconda pelle. L’alta qualità dei materiali, la ricercatezza del dettaglio e la sensualità dei capi, rende la collezione Triumph primavera estate 2016 tra le più seducenti e alla moda della stagione. Il successo costante del noto fashion brand è dovuto non solo alle meravigliose collezioni realizzate, ma anche alla combinazione di marchi diversi che si impegnano a cercare il capo perfetto per ogni cliente: Sloggi, Sloggi men, Triumph Essence e Triaction.

Tutte le novità della collezione Triumph primavera estate 2016

Magic boost è la punta di diamante della collezione Triumph primavera estate 2016 che sviluppa tre linee diverse per adattarsi e valorizzare il seno di ogni donna. Lift up è per seni poco toni, Push up invece è pensata per seni con poco volume e infine Shape up, per seni più generosi.

Tra le novità di Triumph primavera estate 2016 Sloggi propone la linea Wow! con il reggiseno realizzato in tessuto lycra super sottile, con il delicato “effetto pesca”,e con elegante pizzo jacquardtronic. Perfetto da abbinare con uno slip senza cuciture  per una morbidezza unica, che sarà invisibile anche sotto a indumenti aderenti. Per un look raffinato e seducente Triumph ha pensato a Sexy Angel  con un reggiseno con imbottitura morbida per un seducente effetto lift up e un look ultra pop grazie ai colori intensi, con l’hipster o il perizoma in coordinato.

Per la linea mare Sloggi ha creato Swim Ocean Waves nel modello bandeau, di tendenza ed dagli effetti metallici che fanno di questo bikini uno dei modelli di punta della linea mare. L’imbottitura è dotata di coppe estraibili e personalizzabili per un décolleté fantastico e il ferretto è invisibile per un effetto naturale e una tenuta perfetta.

Fonte immagine copertina: Twitter