Tripla eliminazione alla Semifinale Isola dei Famosi: fuori Alex, Andrea e Cristina

Valerio Scanu si salva alla Semifinale Isola dei Famosi ma per l’ennesima volta finisce in nomination questa volta con con Rocco Siffredi. Ed intanto la tensione sale..

La Semifinale Isola dei Famosi è partita con un collegamento speciale: Rocco Siffredi da Playa Desnuda che assicura:

“E’ stata dura, ma è servita”.

Leggi anche: Rocco Siffredi annuncia: “Basta, mi ritiro dal porno”

Brice Martinet invece, dopo la prima settimana in compagnia degli altri naufraghi, durante la semifinale fa un bilancio della sua prima settimana:

“Mi sono sentito come un turista in un villaggio, sono andato in avanscoperta con Alex e Andrea. Ho legato di più con le Donatella, Andrea e Alex, meno con Valerio e Cristina e con Cecilia ho un po’ battibeccato. Dopo cinque settimane di avventura tostissima non avevo più stimoli, non soffrivo la fame e mi sono rilassato un po’ troppo”.

Arrivato al momento del televoto, con 3 milioni di televoti, il naufrago che deve abbandonare la Palapa a una settimana dalla finale è proprio Alex Belli.

Poco dopo si apre un secondo televoto tra Montovoli e Martinet. A uscire è Andrea, che raggiunge Playa Desnuda.

E’ la mamma di Andrea tentare di convincerlo a restare nel gioco, ma Montovoli non accetta:

“Ho già vinto, grazie ma non mi interessa”.

La sfida al televoto è tra Belli e Siffredi. Rachida intanto entra in studio, in ottima forma:

“Mi sono ritrovata grazie alla natura, il contatto è bellissimo”.

Rachida chiede anche scusa per essersi lasciata andare a momento di nervosismo:

“Ho perso la brocca, ero stanca, era giunto il mio termine”.

Ed intanto Brice, che vince la prova leader in semifinale manda in nomination Valerio e Cristina. Si apre il televoto tra Valerio Scanu e Cristina Buccino. Ad avere la meglio è il cantante e Cristina rifiuta la permanenza a Playa Desnuda.

Intanto durante una prova con opposte la squadra maschile e quella femminile Cristina Buccino è stata vittima di un incidente hot: uno dei suoi prosperosi seni è uscito dal reggiseno.

Schermata 2015-03-17 alle 10.50.50

In finale il televoto manda in finale Siffredi che si unisce a Playa Uva con gli altri naufraghi. Durante le nomination della semifinale, Maria De Filippi chiama in diretta e parla con Valerio Scanu:

“Sono contenta di questa avventura, te la sei cavata ne abbiamo parlato tanto, hai superato anche le tue paure. Mi è sembrata una bella prova. Superata”.

Valerio si commuove:

“Durante questo percorso mi ha accompagnato il foglietto che mi hai scritto poco prima di vincere Sanremo. L’ho messo in salvo, la cosa che mi rende più felice è cantare, lo faccio anche qui. Il vero motivo è quello di continuare a fare la mia musica in modo indipendente”.

Al termine della semifinale a finire in nomination sono Valerio Scanu e Rocco Siffredi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Emanuela Bertolone

X