Si torna a parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: a snocciolare nuove indiscrezioni è l’amico di lui, Alex Nuccetelli.

Il pr romano, Alex Nuccetelli, pare sia stato investito del ruolo di portavoce di Francesco Totti. È l’unico, infatti, a poter parlare dell’ex capitano della Roma e della sua – ormai – ex moglie. Ospite del programma radiofonico Turchesando, Nuccetelli ha svelato ulteriori dettagli sulle nozze tra lo sportivo e la conduttrice Mediaset, parlando addirittura dell’uomo misterioso che sarebbe accanto a Ilary.

Gli ultimi scoop su Totti e Ilary Blasi

Dopo aver sottolineato che la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi prosegue a gonfie vele – “Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi” – Alex Nuccetelli ha rivelato come tra l’ex calciatore e la Blasi non vi fosse amore già da tempo.

Il pr romano ha raccontato di una sorta di tacito accordo tra i due ex coniugi che avrebbe permesso ad entrambi di avere delle relazioni extraconiugali.  Stando alle dichiarazioni di quest’ultimo, dunque, Totti e la Blasi si sarebbero concessi delle “scappatelle” e lei, addirittura, avrebbe avuto una relazione molto lunga con un uomo importante di Mediaset.

Non sono mancate, inoltre, le domande relative la sfera intima della ex coppia: “Di amore, qui, non se ne parla più ormai […]Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: ‘Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa’, ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni’”. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-09-2022


Dalle nozze annullate tra Sossio e Ursula al romanticismo di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: il gossip del weekend

Wanda Nara e Mauro Icardi, lui pubblica le chat private: “Tossica”. Poi si pente