Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno trovato un accordo per la separazione consensuale: sarà scontro in aula di tribunale.
Niente da fare, Ilary Blasi e Francesco Totti non sono riusciti ad arrivare ad un accordo per una separazione consensuale. A quanto pare i rispettivi avvocati non si parlano neanche più. Questo significa che la coppia si scontrerà in tribunale, e in ballo ci sono milioni di euro.
Totti e Blasi, sarà scontro in tribunale
Gli ex coniugi non sono riusciti a trovare un accordo per la separazione, come fa sapere Il Corriere della Sera. A quanto pare, i due rispettivi avvocati Antonio Conte e Alessandro Simeone, non si parlano da mesi. Quindi ora? Si andrà in tribunale! La prima udienza è prevista per il prossimo 14 marzo e, ad essere ottimisti, la battaglia potrebbe durare due anni.
Ci sono infatti da tenere in considerazione diversi fattori: la questione del patrimonio, dei figli, dei Rolex rubati. Stando alle notizie riportante, la questione più delicata è sicuramente quella del patrimonio: “Considerando che adesso Totti non ha introiti fissi mentre Ilary Blasi, che ad aprile riprende L’Isola dei Famosi, ha un contratto milionario. L’assegnazione della villa dell’Eur, in cui è rimasta lei con i tre figli. Invece Francesco fa la spola con l’attico e superattico di Roma Nord che divide con Noemi, ma questo non significa che voglia rinunciare all’intera casa padronale“
Per quanto riguarda i figli, la piccola Isabel, di soli 6 anni, rimarrà quasi certamente con la mamma, mentre i due figli adolescenti, Cristina e Chanel, avranno probabilmente libertà di decidere con chi stare. Per quanto riguarda invece la questione dei Rolex, è programmata per lunedì 6 marzo la quarta udienza per ascoltare i testimoni della vicenda, che sono circa più di venti.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG