Mara Venier si trova a Parigi insieme al nipotino e una foto pubblicata sui social ha ricevuto qualche commento spiacevole: lei risponde arrabbiata.
Nonna a tempo pieno, Mara Venier si sta godendo qualche giorno di totale relax a Parigi insieme al nipotino. I due si trovano a Disneyland Paris e Zia Mara (così soprannominata dai suoi fan) ha voluto condividere uno scatto insieme al bambino, ma tra i tanti commenti di gioia, ce n’è uno particolarmente spiacevole.
Critiche sui social per Mara, ma lei risponde a tono
Dopo alcuni giorni particolarmente difficili, dovuti alla scomparsa di Maurizio Costanzo dello scorso 24 febbraio, ha voluto allontanarsi dai riflettori e passare qualche giorno insieme alla famiglia. Per immortalare la vacanza insieme al nipotino Claudio, ha postato una foto sui social, scrivendo: “Finalmente con il mio Iaio a Disneyland Paris…che gioia! Ci voleva”.
Tra i tanti commenti di affetto e di supporto, un utente ha voluto scrivere un messaggio poco piacevole: “La fortuna di far parte del mondo dello spettacolo… Tanta visibilità e tanti tanti soldi! Così va la vita! C’è chi studia una vita – si legge nel commento – e neanche in un anno riesce a guadagnare quello che questa gente guadagna in un giorno. E pensare che 50/60 anni fa chi lavorava in questo mondo faceva non dico la fame, ma quasi (testuali parole di gente realmente professionista)”.
A questo commento, Mara ha subito risposto, molto seccata: “Mi scusi ma le sembra un commento da fare sotto un post dove pubblico una foto con il mio nipotino… Ma perché non va a rompere i co**ioni da un’altra parte gentile signora…”
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG