Lumi Dolls arriva anche in Italia, e per la precisione a Torino: è il primo luogo d’intrattenimento per adulti in cui i clienti potranno andare a letto con le bambole.

Per quanto a molti potrà sembrare forse un’assurdità, il progetto di un luogo d’intrattenimento per adulti a base di bambole ha avuto grande successo nel resto del mondo, ed è per questo che nei prossimi mesi aprirà i battenti per la prima volta anche in Italia, per la precisione a Torino. Nel cosiddetto “bordello” i clienti potranno andare a letto con queste iperrealistiche bambole, il cui nome è Lumi Dolls.

Le Lumi Dolls arrivano a Torino: apre il primo bordello per andare a letto con le bambole

Forse potrà sembrare un progetto ambizioso e alquanto bizzarro, eppure sembra che le Lumi Dolls (questo il nome delle iperrealistiche bambole, acquistabili anche online) nel resto del mondo abbiano avuto un inatteso successo. Il prossimo 3 settembre aprirà i battenti a Torino il primo luogo destinato ad ospitarle e si chiamerà proprio così: Lumi Dolls.

Lumi Dolls
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Lumidolls-358490961309206/

Le Lumi Dolls: prezzi e dettagli delle bambole più piccanti del mondo

Dimenticate le bambole gonfiabili rese famose dal cinema e dai negozi osé, le Lumi Dolls sono progettate nei minimi dettagli, sono snodabili e lavabili in acqua e ce ne sono per tutti i gusti (ne esiste persino una versione maschile) e per tutti i portafogli (alcune, stando a quanto rivelato dai magazine statunitensi, arriverebbero a costare dai 700 fino ai 5000 dollari). Insomma, un business curioso, ma certamente non poco redditizio.

Per il momento i titolari del nuovo saloon che aprirà a Torino hanno preferito mantenere top secret l’indirizzo, ma hanno dichiarato a Vanity Fair: “Nella nostra location di Torino entrerete in un luogo confortevole, di buon gusto, dove riuscirete a realizzare tutte le vostre fantasie fin nei minimi dettagli.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Lumidolls-358490961309206/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 12:34


Spagna: un corso di laurea per diventare influencer!

Star vittime di stalking: ecco di chi si tratta!