Lumi Dolls arriva anche in Italia, e per la precisione a Torino: è il primo luogo d’intrattenimento per adulti in cui i clienti potranno andare a letto con le bambole.

Per quanto a molti potrà sembrare forse un’assurdità, il progetto di un luogo d’intrattenimento per adulti a base di bambole ha avuto grande successo nel resto del mondo, ed è per questo che nei prossimi mesi aprirà i battenti per la prima volta anche in Italia, per la precisione a Torino. Nel cosiddetto “bordello” i clienti potranno andare a letto con queste iperrealistiche bambole, il cui nome è Lumi Dolls.

Le Lumi Dolls arrivano a Torino: apre il primo bordello per andare a letto con le bambole

Forse potrà sembrare un progetto ambizioso e alquanto bizzarro, eppure sembra che le Lumi Dolls (questo il nome delle iperrealistiche bambole, acquistabili anche online) nel resto del mondo abbiano avuto un inatteso successo. Il prossimo 3 settembre aprirà i battenti a Torino il primo luogo destinato ad ospitarle e si chiamerà proprio così: Lumi Dolls.

Lumi Dolls
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Lumidolls-358490961309206/

Le Lumi Dolls: prezzi e dettagli delle bambole più piccanti del mondo

Dimenticate le bambole gonfiabili rese famose dal cinema e dai negozi osé, le Lumi Dolls sono progettate nei minimi dettagli, sono snodabili e lavabili in acqua e ce ne sono per tutti i gusti (ne esiste persino una versione maschile) e per tutti i portafogli (alcune, stando a quanto rivelato dai magazine statunitensi, arriverebbero a costare dai 700 fino ai 5000 dollari). Insomma, un business curioso, ma certamente non poco redditizio.

Per il momento i titolari del nuovo saloon che aprirà a Torino hanno preferito mantenere top secret l’indirizzo, ma hanno dichiarato a Vanity Fair: “Nella nostra location di Torino entrerete in un luogo confortevole, di buon gusto, dove riuscirete a realizzare tutte le vostre fantasie fin nei minimi dettagli.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Lumidolls-358490961309206/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-08-2018


Spagna: un corso di laurea per diventare influencer!

Star vittime di stalking: ecco di chi si tratta!