Arriva “lui”, la versione maschile della bambola gonfiabile

Arriva la versione maschile della bambola gonfiabile, personalizzabile in ogni caratteristica fisica

chiudi

Caricamento Player...

Arriva la rivoluzione per le donne single, ma felici, che non vogliono rinunciare all’attività sessuale. La bambola gonfiabile non sarà solo più oggetto per il divertimento sessuale maschile: la rivoluzione del “bambolo” per donne è arrivata.

Leggi anche: Uno sconosciuto, uno spogliarello: tutte le fantasie proibite delle donne

La bambola gonfiabile in versione maschile, è stata messa in vendita dal sito Sinthetics.com è personalizzabile dal colore dei capelli, a quello della pelle, alla corporatura e anche alle dimensioni delle parti basse. E’ costruito su misura ed è in grado di donare piacere inteso e a lungo.

Bambolo Gonfiabile

Molto realistiche, le bambole realizzate da questo negozio online, sia femmine sia maschi, promettono di accontentare ogni gusto possibile. Possono anche avere tatuaggi o piercing e sono realizzate in gomma. Il costo di un “bambolo” varia dai 3.750 ai 10.000 dollari, in base alle personalizzazioni. Ma i risultati sono garantiti.

Si tratta, in pratica, di un uomo ideale, su misura e a ordinazione, perfetto fisicamente in ogni dettaglio, per nulla geloso o pesante, ma quando serve, fa il suo lavoro e non delude mai. Chissà se questo prodotto avrà lo stesso successa della “collega” femmina. O di meno? Oppure di più?