Tao Liang, fashion blogger di fama mondiale, affianca ancora una volta il team creativo di Tod’s. Nasce la nuova Tod’s C Bag, dai colori tenui per vivere ancora un po’ di estate.

Il risultato della proficua collaborazione di Tod’s con Tao Liang detto Mr.Bags, fashion blogger e influencer cinese di fama mondiale, è la nuova Tod’s C Bag. Una borsa da braccio che ci fa pensare ancora all’estate per i suoi colori, ma anche per la sua praticità. Anche il brand di Della Valle infatti, come diversi brand italiani, ha deciso di puntare su influencer e fashion blogger per reinventarsi, e dare un tocco sempre fresco ad accessori e capi noti delle proprie collezioni.

Mr Bags e Tod’s: la nuova borsa

Mr Bags è in realtà una vecchia conoscenza del team Tod’s: i due avevano già collaborato, realizzando insieme incassi da record, che senz’altro hanno contribuito ad avvicinare anche ancora di più un pubblico giovanile al marchio di Della Valle.

A Tao Liang quindi il marchio ha deciso di affidare un compito molto importante: dare una nuova e fresca interpretazione della classica Tod’s C Bag. Un’operazione riuscita, perché il risultato è una borsa da braccio dal design moderno e contemporaneo, un accessorio molto versatile.

Adorabili i colori che ci regalano ancora un tocco delicato ed estivo: sabbia, verde pistacchio chiaro e mandorla. Singolare che una palette così da primavera/estate sia stata lanciata nel mese di Settembre, un dettaglio che la rende ancora più unica.

Dove acquistare la nuova Tod’s C Bag

Pur se è vero che l’autunno è alle porte, dare un tocco di color tenui al nostro look con un accessorio può essere un compromesso interessante: ecco perché la borsa interpretata da Tao Liang potrebbe diventare un must-have.

Si tratta naturalmente di una borsa limited edition, che è stata rilasciata ufficialmente il 10 Settembre: è quindi già presente all’interno delle boutique del marchio. sul sito Tod’s.com, e su Tod’s WeChat Mini Program. Il costo della borsa si aggira intorno ai 1500 euro.

Fonte foto di copertina: https://www.tods.com/it-it/Tod’s-C-Bag-in-Pelle-Mini/p/XBWDBAC0100XPAR204

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
borse

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Moda autunno-inverno 2020: le tendenze must-have da sfoggiare

A Parigi Dior celebra con look esotici la sacralità della moda