Tisanoreica è la Dieta più seguita dai Vip tra cui Sharon Stone

La dieta Tisanoreica dell’imprenditore Gianluca Mech arriva negli Stati Uniti con l’obiettivo di conquistare i migliori ristoranti italiani e in futuro anche un giro selezionato di negozi e supermercati. Anche Sharon Stone l’ha provata!

chiudi

Caricamento Player...

Cena in grande stile italiano al ristorante Cafè Milano di Washington di Franco Nuschese, dove lunedì 9 giugno è stato presentato un nuovo cooking style: il “comfort healthy food” Tisanoreica di Gianluca Mech, ovvero la “nouvelle cuisine dietetica italiana”.

La cucina ha mille volti diversi, e questa volta ha il volto della Tisanoreica di Gianluca Mech, l’ideatore di un “cooking style”  coniuga bontà e salute: gusto, digeribilità e “remise en forme” ne costituiscono la sintesi. Tisanoreica è infatti l’ultima tendenza in cucina, una sorta di “rinnovamento gastronomico” della cucina orientato al benessere e al mantenimento della forma fisica, senza rinunciare al sapore e ad una gioiosa convivialità.

Tisanoreica è un metodo efficace per dimagrire in salute, che consente di perdere peso laddove necessario, preservando la massa magra e fornendo al corpo tutto ciò di cui ha bisogno, senza il timore di incorrere nel famigerato “effetto yo-yo”, la classica perdita di peso con il successivo riacquisto dei chili persi.

 Gianluca Mech è infatti il custode della formula segreta dei Decottopirici, prodotti erboristici fabbricati secondo un secolare metodo di estrazione e mantenimento dei principi attivi di almeno dieci piante, tramandata di generazione in generazione, che è alla base del metodo Tisanoreica.

Già apprezzata da politici e celebrities come Sharon Stone e Katie Holmes, la dieta Tisanoreica ha l’obiettivo di conquistare tutti!

Guarda cosa accade oggi. [jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]