Ecco gli Ingredienti segreti della Dieta salutare della Duchessa Kate

Dopo la nascita di  George, la futura Regina d’Inghilterra ha deciso di sperimentare un regime alimentare che le facesse ritrovare la forma esile e muscolosa, senza correre il rischio di riprendere i chili persi. Scopriamo insieme i cibi della dieta di Kate.

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama Raw Food la dieta che prevede un regime alimentare sano, equilibrato e con delle dosi controllate. La vera particolarità è che tutti i cibi devono essere assunti crudi perchè così le vitamine e le sostanze nutritive rimangono intatte.

Questo regime alimentare è stato scelto dalla Duchessa Kate che secondo un suo caro amico, nonostante la sua forma perfetta da taglia 38, ha ulteriori obiettivi da raggiungere come ottenere una pelle radiosa.

Vediamo nel dettaglio i cibi prediletti di Kate. Lei ama il gazpacho, il tabbouleh, le insalate di anguria, poi un piatto latino-americano che si chiama ceviche che consiste in pesce crudo marinato con succo di limone o lime e condito con spezie a piacimento un piatto fresco e ideale per l’estate. Tra gli spuntini più gettonati invece, ci sono le bacche di Goji, e il latte di mandorla.

Kate è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile incredibile, la sua eleganza, il portamento e la grande semplicità che contraddistingue ogni suo gesto. Oggi  è diventata anche un modello per tutte le amanti della dieta e dell’alimentazione salutare

Ed ora che abbiamo scoperti gli ingredienti segreti di Kate, non ci resta che tentare!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]